IN THE HEAT OF THE NIGHT – Kimera + Xenon + Antidoto
Domenica 08 dicembre, h 21:00
Kimera: parte attiva della nuova fiorente giovane scena Metal milanese, i Kimera sono una band Heavy Metal e Hard Rock che si ispira alle atmosfere degli anni Settanta e Ottanta e a gruppi internazionali come Iron Maiden, Diamond Head e Budgie e artisti del calibro di Ozzy Osbourne e Dio. Con Val Scardigli alla voce, Enrico Sosio Vernier alla chitarra, Federico Maiocchi al basso e Domenico Vergara alla batteria, ogni live dei Kimera è ricco di momenti coinvolgenti, tra cover e pezzi inediti.
Xenon: rappresentanti della scena Heavy Metal lodigiana, gli Xenon (nati con il nome di Moonfish) sono una giovane band fondata nel maggio del 2023, composta da cinque elementi di età compresa tra i 14 e i 18 anni. D’istinto, per un sound maturo e ricercato, il gruppo esplora e ripercorre in chiave moderna – preservandone l’autenticità e la purezza più cruda – le sonorità dell’Hard ‘N Heavy dagli anni ’70 ad oggi, con un repertorio vario e avvincente che cavalca alcuni tra i più grandi successi del genere.
Antidoto: band nata da Chiara, Riccardo e Cristiano che dopo aver suonato insieme come ospiti ad un concerto hanno deciso di formare la band. Siamo un gruppo Punk Rock con venature Grunge e Rock. Una band energica, con tanta passione e voglia di suonare. La band è formata da Rachele Sabatini alla voce, Chiara Spini alla chitarra, Cristiano Poli alla chitarra, Riccardo Borgo alla batteria e Ludovica Piazzardi al basso.
INFO
Contributo artistico: 5€
Orari di apertura: dalle h 18:00 alle 02
> Aperitivo dalle h 18:00
> Cena dalle h 20:00
Prenotazioni:
Mail – info@ciqmilano.it
Tel – (SOLO messaggi WhatsApp) +39 349 643 2404
Dove siamo: via Fabio Massimo 19, Corvetto – MI